4 Consigli Per Il Gioco Degli Appuntamenti

Molte donne se la prendono quando mi riferisco agli appuntamenti come a un gioco, suppongo che prendano il processo troppo sul serio. Per loro non è un argomento su cui scherzare! Ma non lo è nemmeno il basket, il calcio o qualsiasi altro gioco per gli atleti coinvolti. Come lo sport, anche il gioco degli appuntamenti ha vincitori e perdenti. I perdenti possono essere visti come quelli che lasciano l’esperienza sentendosi abusati, trascurati, amareggiati, arrabbiati o sfruttati. I vincitori d’altra parte sono quelli che compiono solo ciò che si sono prefissati di raggiungere o si sono almeno divertiti finché è durato.

Come con qualsiasi altro obiettivo nella vita, dovresti SEMPRE inseguire la vittoria. Nessuno s’iscrive all’università con la speranza che vada male, nessuno accetta il lavoro dei sogni con la speranza di essere licenziato e di sicuro non acquista una casa con la speranza che bruci. Allora perché andremmo a un appuntamento con la speranza di provare dolore? Per tutto il tempo devi essere consapevole del piano di gioco, il cui obiettivo è di portare a casa la vittoria. Come esattamente noi, come donne, cominciamo a giocare per vincere nel regno degli appuntamenti?

Vedilo come un’opportunità per conoscere nuove persone – ho visto il meme sui social network che afferma che dopo i 30 non dovresti intrattenere nessuno con cui non ti vedi in una relazione. Neanche a dirlo, non sono per niente d’accordo! Dico che dopo i 30 anni d’età dovresti essere in grado di intrattenere chiunque senza essere sfruttata o ingannata. È come se noi, come persone, non possiamo semplicemente rilassarci o divertirci senza desiderare che i sentimenti romantici evolvano immediatamente. Ho conosciuto alcuni uomini meravigliosi che non farebbero parte della mia vita se non avessi visto la bellezza in un’amicizia con loro. Ognuno entra nella tua vita per una ragione, sii molto chiara al riguardo prima di respingere persone semplicemente perché una storia d’amore non è in previsione.

Non farti coinvolgere troppo – Sappiamo tutti che una donna che incontra un uomo stasera, domani cancellerà tutti i numeri di tutti gli uomini che conosce. La conosci! È quella che si innamora follemente un film e un pasto dopo. Farsi coinvolgere troppo durante la fase di frequentazione lascia molte donne con un casino da sistemare dopo che l’uomo che sta inseguendo svanisce. Ho conosciuto donne che hanno perso contatto con amici d’infanzia, trascurato i loro obblighi familiari e affari così come quelle che sono fuggite da buoni corteggiatori semplicemente perché era super interessata all’uomo che stava frequentando. Sii libera!

Per quanto ne sai, questa potrebbe essere la fine della tua fase di frequentazione, goditela! Rendila un’esperienza memorabile. Renditi conto che non devi sedere accanto al telefono in attesa di una chiamata o un messaggio per illuminarti la giornata. Donne disponibili in qualche modo finiscono sempre così: disponibili. Dai all’uomo spazio per sentire la tua mancanza e chiedersi cosa tu stia facendo.

Evita essere esclusivi – non riesco a capire, per quanto mi sforzi, perché così tante donne single sentano la necessità di “frequentare” esclusivamente. Qual è il beneficio di investire tutta la tua energia in quest’unico uomo nella speranza che ti vedrà come “quella giusta” in futuro? Frequentarsi non è lo stesso che stare in una relazione impegnata con scopi e obiettivi chiaramente definiti. Ora, se stai condividendo i tuoi beni con il tuo “appuntamento”, allora forse dovreste essere esclusivi per questioni di sicurezza. Non abbiamo bisogno che tu condivida i tuoi beni con diversi uomini tutti in una volta, vero? Tuttavia, se stai semplicemente iniziando a conoscere una persona, allora lascia spazio perché altre possibilità possano entrare sul tuo cammino. Di nuovo, tutti entrano nelle nostre vite per una ragione, raramente per un incontro romantico. Vivi un po’! Ogni donna single dovrebbe avere una varietà di cose da fare durante i suoi giorni liberi e non voglio dire riposare.

Tienilo lontano dal tuo letto –

Mentre molte donne vedono il sesso come un modo per mostrare a un uomo la loro attenzione, interesse e amore, molti uomini lo vedono in modo completamente diverso. Molte volte offriamo il nostro tesoro davvero troppo presto nel processo, il che causa negli uomini più preoccupazione che sentimenti d’amore. Questo è davvero un argomento in sé ma l’uomo medio desidera una donna in cui deve investire attenzione, tempo ed energia. Sebbene l’uomo medio sia più che disposto a venire a letto con te in qualsiasi momento, quelli che desiderano una relazione impegnata o matrimonio ti vedono concedere te stessa senza troppi requisiti e lo considerano come un segno che lo fai spesso. Come barbiere, ho sentito innumerevoli uomini affermare che hanno smesso di avere a che fare con una donna che gli piaceva perché lei era “troppo facile”. Ho sentito ragazzi dire che se me l’ha data così facilmente e non stavo passando così tanto tempo con lei o portandola in giro, sicuramente la darà via a un uomo che getta qualche dollaro nella sua direzione.

Benedizioni siano con Voi!