Frequentare Donne Single

3 Consigli “Stile Ninja” per Frequentare Donne Single

Una delle chiavi per uscire con donne single è l’abilità di essere un uomo che le donne vogliono. Semplicemente, più sei ovvio, più sei noioso. E niente ferma una donna dall’essere attratta da te più velocemente che ANNOIANDOLA. Quindi ciò che condividerò con te ora sono tre delle mie tecniche “Stile Ninja” per uscire con donne single che qualsiasi uomo può usare – e che tutti gli uomini DEVONO usare.

Uscire con Donne Single – Tecnica Ninja 1: Essere richiesto.

La tua strategia per uscire con donne single dovrebbe averlo sin dall’inizio. Deve essere l’uomo richiesto. Non c’è valore a implorare per partecipare al divertimento. Essere richiesto è facile se obbedisci ad alcune semplici regole sociali:

1) Non essere il tipo appiccicoso. Non chiamare sempre i tuoi amici e accollarti ai loro piani. Crea i tuoi e invitali così sei il tipo con i beni.

2) Non essere troppo disponibile. A volte devi scomparire e “oscurarti” per qualche giorno. Lascia che i tuoi amici chiedano di te. Per quanto sia “educato”, stare alle spalle di tutti e chiamare diventa fastidioso e non fa nulla per il tuo percepito valore sociale.

3) Porta più divertimento di quello che prendi. A nessuno piace un vampiro di energia. Ma tutti noi AMIAMO il tipo che porta energia extra a una festa e movimenta le cose. Sii quel tipo.

Quindi quando sei richiesto – o capisci le regole di quest’abilità – saprai anche come sfruttarlo con le donne nella tua vita. E’ sempre il tipo che tratta la sua vita sentimentale in modo diverso dalla sua vita sociale che ottiene un brusco risveglio – poiché funzionano quasi allo stesso modo. Le donne guardano il tuo cerchio sociale e prendono molte decisioni in base a quello che vedono.

Uscire con Donne Single – Tecnica Ninja 2: Frequenta molte – Non l'”Unica”.

Più donne frequenti, più capirai che la donna con cui stai non è unica o “speciale” come potresti pensare. Sono solo le circostanze che la rende una valida parte della tua vita. in realtà, potresti frequentare qualche altra donna e scoprire che chiunque di loro potrebbe essere altrettanto speciale per te – solo per ragioni leggermente diverse. Agli uomini spesso manca la comprensione del quadro generale. Che potresti incontrare una donna, innamorarti, sposarti, persino avere bambini, e potrebbe non essere la donna con cui starai per sempre. nel giro di un anno potresti essere divorziato, frequentare di nuovo donne single, innamorarti di nuovo – e penserai che questa volta sarà TOTALMENTE diversa.

Pensavo che l’ultima fosse speciale? “Quella GIUSTA”? Allora ricorda che la donna con cui stai è solo speciale come la rendi tu. E solo frequentando MOLTE donne diverse puoi:

1) Scopri cosa vuoi davvero in una donna

2) Evita l’ossessione e il bisogno che provoca frequentare una sola – e alla fine spaventarla

3) Renditi conto che vivi in un universo di abbondanza, dove perdere una sola donna non è davvero un gran problema nel grande schema delle cose.

Non lasciare che le emozioni dominino la tua vita. Mantieni controllo ponendoti in una mentalità di abbondanza fin dall’inizio, e vedrai che frequentare donne single è molto più facile di quanto immaginavi.

Uscire con Donne Single – Tecnica Ninja 3: Sei tu l’Uomo.

Ci sono molti aspetti dell’essere L’UOMO quando stai frequentando donne single. Il primo è la LEADERSHIP. Le donne sono attratte da uomini che prendono il controllo e l’iniziativa. Ciò significa che hai padronanza della situazione, così come la creazione della situazione in primo luogo dal tuo stesso piano. Non farti confondere dal messaggio “Sono donna – sentimi ruggire” che ricevi oggi. Le donne vogliono un uomo che fa succedere le cose più che mai. Nella veglia del femminismo, donne sono ora in un deserto arido, in attesa di un uomo vero che sappia prendere il toro per le corna e conquistarla.

La seconda qualità è l’INDIPENDENZA.

Devi agire secondo il tuo piano senza andare in giro alla ricerca dell’approvazione di tutti. O senza il bisogno di averla.

L’ultima qualità è la SICUREZZA MASCOLINA.

La realtà è che le donne sono attratte dagli UOMINI. Non uomini che si comportano come donne, vestono come donne, sembrano donne. Le donne vogliono un UOMO vero. Ora più che mai. La mascolinità è l’ingrediente segreto che fa funzionare meglio ogni storia d’amore quando stai frequentando donne single. È il polo opposto del magnete. È il termine opposto della batteria che lascia fluire la corrente elettrica dell’amore e della passione. Siamo attratti al nostro opposto sessuale – come dovrebbe essere. Quindi lavora per accettare la tua naturale mascolinità in tutta la sua gloria, e vedrai quante donne ti risponderanno con uno sguardo languido.

Il motivo per cui queste sono le mie tecniche “Stile Ninja” per frequentare donne single è perché non sono basate su una “tecnica” o “trucco” che devi memorizzare. Le donne non ti “beccheranno” mai e non ti daranno rogne per averle usate per creare VERA attrazione. (Ancora non ho sentito una donna lamentarsi del fatto che sono io l’UOMO nella relazione… E se lo facesse, non la vorrei nella mia vita.)